Teckell
Teckell dona un’anima emotiva agli oggetti inanimati coniugando alta tecnologia, design d’avanguardia e artigianalità italiana. Ogni creazione di Teckell è come un organismo vivo in continua evoluzione.
Un nuovo Rinascimento
Il made in Italy è molto più che geografia: è un modo di essere che esalta eccellenza ed innovazione senza barriere, una filosofia che ha radici nella qualità ed artigianalità, scaturendo da una inestinguibile voglia di sperimentare e riscrivere le regole del Design: il Rinascimento del Design italiano è qui!
Il vero cuore di Teckell risiede nel suo patrimonio artigianale italiano. I maestri artigiani del marchio danno alle opere di Teckell la creatività e il tocco che solo una mano umana può dare.
Tutti i disegni ed i dettagli sono progettati dal dipartimento di ricerca e sviluppo dell'azienda. Ogni pezzo è realizzato con strumenti e tecnologie all'avanguardia: innovazione e design si fondono per creare opere d'arte da vivere.
Testato da professionisti, certificato da raffinati esperti del lusso. La perfezione si trova nei dettagli, nell'approccio minimale di linee pulite, angoli precisi, materiali pregiati selezionati con cura come marmo, legno e cristallo.
Un lusso italiano contemporaneo
Teckell significa lifestyle di lusso contemporaneo: il marchio realizza pezzi di design unici con un approccio all'avanguardia che consente ai clienti globali di amare e godersi la "Dolce Vita" italiana.
Interamente Made in Italy, i pezzi unici delle Collezioni Teckell viaggiano in tutto il mondo per integrarsi perfettamente in ogni ambiente, ogni luogo, ogni personalità, ogni stile. Teckell affronta la sfida perenne di creare prodotti fenomenali che riflettano anche le ultime tendenze. Prodotti che allo stesso tempo esemplificano il design minimale, si integrano bene in un ambiente classico-contemporaneo e sono perfetti in ogni casa dallo stile esclusivo. Linee fini ma definite, dettagli e finiture straordinarie contraddistinguono Teckell.
“Mi interessano gli oggetti che vivono e plasmano il tempo , immersi nella loro incessante trasformazione ” - Arch.G.F.Barban Teckell e Blab Italia CEO.